Menu principale:
La storia dell’Azienda ha inizio nel 1950 a Lumezzane, importante centro industriale bresciano.
Carlo Luigi Frascio, ha prodotto maniglie per porte in ottone pressofuso fino al 1968, anno in cui entrano a far parte della società i tre figli: Roberto, Luigi Carlo e Rinaldo. Ha così inizio la produzione di articoli da regalo in zama pressofusa: candelabri, specchiere, anfore e articoli vari, molto in voga in quegli anni. Tutti rigorosamente in stile barocco, destinati soprattutto al mercato estero, esportati in paesi come Germania, Olanda e Belgio.
A causa di divergenze lavorative, nel 1993 Luigi Carlo decide di proseguire l’attività prima con il figlio Mirko, poi con l’ingresso in società dei figli Giuliano e Giampietro. Nel 2009 Luigi Carlo lascia l’attività ai figli.
Oggi EFFELLE snc produce complementi d’arredo, articoli da regalo, souvenirs, articoli religiosi e bomboniere, nella continua ricerca di novità per il proprio catalogo.
EFFELLE snc è un’azienda giovane, dinamica, impegnata giorno dopo giorno a migliorare la qualità del proprio prodotto, rigorosamente made in Italy. Mirko, Giuliano e Giampietro sono consapevoli che solo con la passione, l’entusiasmo e il Know how acquisito negli anni potranno portare la loro Azienda a ritagliarsi progressivamente uno spazio significativo in un mercato sempre più esigente.